“Voglio mia madre Eleonora Giorgi al mio fianco”.
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia rivelano a Verissimo la data del loro imminente matrimonio: l’11 ottobre 2024. Ai microfoni di Silvia Toffanin svelano la nascita del loro amore e soprattutto la decisione di sposarsi dopo la nascita del piccolo Gabriele (19 febbraio 2022) per avere accanto in questo momento così importante la madre di Paolo, Eleonora Giorgi, che attualmente sta combattendo contro un tumore.
“Non credevo più nell’amore e avevo smesso di attendere il mio principe biondo azzurro”, ha scritto Clizia in una dolce lettera per Paolo, letta in diretta durante la trasmissione. Paolo lo sapeva e confida durante l’intervista: “Ero certo che saremmo arrivati a questo punto, mi sono innamorato subito di lei”.
Perché l’11 ottobre
“Abbiamo scelto questa data perché è vicina ai nostri compleanni, sarà un matrimonio boho chic nel sud Italia, in Campania. Ho voluto fare a metà perché arriverà gente dalla Sicilia e da Milano. Abbiamo trovato un posto che mi piaceva, immerso nel verde, un’atmosfera trasognata. Quanti invitati? Fosse stato per Paolo sarebbero stati quattro, ma io sono sicula e il mio matrimonio avrà almeno cento invitati”.
Clizia ha raccontato come hanno scoperto del tumore della mamma di Paolo: “Lui è stato fortissimo perché noi eravamo a Milano, dove io dovevo provare un vestito da sposa e lui non ha detto nulla per non rovinare il momento magico”.