A un anno dalla rottura con Simone Gianlorenzi dopo una relazione di 15 anni.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Stefania Orlando avrebbe ritrovato l’amore dopo un anno dalla rottura con il suo ex marito, Simone Gianlorenzi. Un anno fa la conduttrice ha parlato a Verissimo della fine della storia d’amore con Simone Gianlorenzi e non aveva escluso l’arrivo di un nuovo amore “Amore? Come ho detto sono single, al momento non ci penso e non lo cerco, poi forse arriverà”.
Dopo 15 anni la fine della relazione:
“È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Sono felice che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza rancore, senza rancore“Sono sempre stata una donna autonoma, libera e indipendente, ma molte volte viviamo di eredità. Sentiamo che senza un uomo al nostro fianco ci manca qualcosa, è quello che ci hanno instillato da bambine. La storia del Principe Azzurro chi ti salva.Certo, può succedere, ma molte volte anche senza il principe azzurro ci salviamo da soli”
Il nuovo fidanzato
Il nome del nuovo fidanzato di Stefania Orlando non è ancora stato reso noto. Tuttavia, la rivista Chi ha fornito alcuni dettagli sul suo identikit, rivelando che si tratta di un imprenditore romano con due figli e un matrimonio alle spalle. Il settimanale rivela il nuovo fidanzato così: “Nuovo amore per la showgirl, che dopo la rottura con l’ex marito Simone Gianlorenzi, ha trovato un nuovo compagno. Si tratta di un imprenditore romano con due figli e un matrimonio alle spalle. L’amore è nato un mese fa e oggi la coppia lo vive alla luce del sole”.