Vittorio Menozzi in lacrime al Gf

Vittorio Menozzi in lacrime al Gf

Ne ho fin sopra i capelli, voglio dei momenti per me“.

Il concorrente Vittorio Menozzi si è lasciato andare ad un lungo pianto nella casa del Grande Fratello. Vittorio sta vivendo un momento di crisi e dopo essersi sfogato da solo in un pianto liberatorio, ne ha parlato Beatrice Luzzi. All’attrice Vittorio Menozzi ha confidato di far fatica a reggere il peso dei duri litigi che si scatenano nella casa, facendo riferimento allo scontro tra Beatrice e Perla Vatiero.

Si mette in disparte e piange, sfogandosi

Vittorio Menozzi ha pianto anche perché non comprende più gli atteggiamenti di Beatrice Luzzi, alla quale è molto legato. L’attrice ha cercato di confortarlo e di comprendere il motivo di questa crisi: “Sto lavorando su cose mie, ma non voglio affrontare litigi. Voi avete discusso, hai un senso di responsabilità civile enorme, che è bellissimo, e lo esprimi anche nelle discussioni, come in quella con Perla. Io ammiro, difendo, ma non è una cosa mia. Non so fare i conti con tanta energia, ho delle fragilità, pensieri che non mi permettono di essere così lucido. Il mio istinto mi dice di scappare da queste situazioni. Ne ho fin sopra i capelli, voglio dei momenti per me” ha spiegato il modello. Secondo Vittorio, la Luzzi, ama litigare mentre lui preferisce andare d’accordo con tutti. “Anche lo scontro tuo e di Perla ieri, avete discusso fortemente. Nelle persone con cui hai litigato io non vedo delle brutte persone. Anche Perla… si è difesa” con questa dichiarazione Vittorio si è schierato in difesa di Perla.

La pressione di dover prendere a tutti i costi una posizione

Vittorio non ama discutere e preferisce avere i suoi spazi e questo lo ha portato a chiarire a Beatrice i suoi pensieri: “Io non mi sento di appartenere a un gruppo piuttosto che un altro. Poi però non posso nemmeno essere sopra le parti se poi nel giorno sto più con un gruppo. Diciamo che ho capito che sono fatto per avere rapporti singoli, in gruppi non ci voglio stare. Non è il fatto dei gruppi in sé, ma dei condizionamenti mentali. Il fatto di sentirmi in colpa se sto più con una persona invece che un’altra. Si formano quasi dei doveri morali e convenzionali che poi mi fanno stare male e vado in crisi. Quindi ho capito che non sono fatto per stare in gruppo”.

Si confronta anche con Greta Rossetti con la quale a un forte legame

Gli racconta il suo momento di crisi “Oggi ero uno straccio. Potremmo anche litigare, ma non ti potrei abbandonare. Vittorio Menozzi e Greta Rossetti hanno discusso del clima competitivo che si respira in casa. Entrambi non vogliono lasciarsi coinvolgere troppo nelle strategie di gioco: “Non ho voglia di farmi rovinare questa mia felicità. Sto qua, sto con Monia, con altri, e sto benissimo, ma quando siamo in gruppo e sento cose che non mi piacciono, mi chiudo a riccio” ha confessato Greta.