Rimprovera Alfonso Signorini: “A tutto c’è un limite”.
Beatrice Luzzi è ancora molto infastidita per una battuta di Alfonso Signorini, che l’ha definita “esperta di piumoni” durante una puntata del Grande Fratello. Questo commento si riferiva a un flirt avuto dall’opinionista con Giuseppe Garibaldi nella scorsa edizione del programma. A Verissimo ha dichiarato: “Ci sono alcune battute che non vanno fatte secondo me mai”.
La battuta del piumone
“Le battute le accuso e le assorbo con grande nonchalance, poi a tutto c’è un limite. Diciamo che ci sono alcune battute che non vanno fatte secondo me mai. Non credo mi meritassi quella battuta nel merito, nella sostanza, né nel ruolo. Sicuramente è la sua cifra la leggerezza e l’ironia. Però ogni tanto un po’ di rispetto in più non guasterebbe”. Cesara Buonamici difende Alfonso Signorini: “Secondo me tu l’hai presa storta, sbagliando. Il piumone è un elemento fondamentale del Grande Fratello perché è l’unico posto che sfugge, ci sono più di 140 telecamere…quei piccoli movimenti sotto al piumone lasciano immaginare, ma non ci sono le prove. Per cui uno poi dice che non è vero e nessuno può dire il contrario. È una cosa divertente. Sono battute da Grande Fratello, si rimane nello scherzo. Non c’è nulla di irrispettoso nei suoi confronti”.
Il pensiero della conduttrice del TG5 non ha trovato convinto Beatrice Luzzi: “Se le avesse fatte a te queste battute, Cesara… Io trovo che ci siano momenti per farlo, ruoli e situazioni, contesi in cui si può e no. Quella sera c’erano anche i miei figli. Si sta cercando di sminuire la mia immagine anche sotto questo tema riguardo alla mia relazione. Da opinionista ci sarebbe da rispettare la sostanza e la forma del medesimo. So che Alfonso l’ha fatto con leggerezza. Sfido chiunque a non rimanerci male”.