Fan in fibrillazione: il film arriva nelle sale a maggio del 2026
Nuovi rumors fanno salire la febbre ai fan: si vocifera che il prossimo film su Star Wars, diretto da Daisy Ridley e incentrato sulla ricostruzione di Rey dell’Ordine Jedi, uscirà il 22 maggio 2026. Sembra che la Lucasfilm abbia chiesto una bozza dallo sceneggiatore Steven Knight al più tardi verso la fine di novembre, possibilmente in modo da poter rispedire i loro appunti entro Natale e dare il via in primavera alle riprese con la chiusura del set per la fine dell’estate 2024.
Nelle sale tra due anni e mezzo
Originariamente la pre-produzione era fissata per agosto/settembre di quest’anno, una data che per forza di cose dopo il recente sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, è stata spostata. In ogni caso, dovrebbe essere un tempo più che sufficiente affinché il film arrivi nei cinema tra due anni e mezzo.
Restaurare l’ordine dello Jedi
Gli eventi di questo nuovo film saranno ambientati circa quindici anni dopo la vittoria di Rey su Palpatine e la fine di Star Wars – L’ascesa di Skywalker. Il sequel approfondisce il coraggioso tentativo di Rey di restaurare l’Ordine Jedi, dove assume il ruolo di mentore per due giovani studenti promettenti: una ragazza e un ragazzo.
Fonte: Starwarsnewsnet