A “Verissimo” la produttrice ha messo a tacere le voci sulla sua presunta storia.
Sonia Bruganelli ha messo a tacere le voci su un suo presunto flirt con Antonino Spinalbese. Dopo quasi un anno dall’annuncio della sua separazione con il marito e padre dei suoi figli, Paolo Bonolis, la produttrice tv ha raccontato la sua nuova vita da donna single, ma soprattutto da mamma.
Fare chiarezza sui pettegolezzi
Domenica 14 gennaio Sonia Bruganelli è stata ospite insieme alla figlia Adele di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Per l’occasione, inoltre, la produttrice ha affrontato uno dei temi più discussi di questo ultimo periodo, il presunto flirt con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì ed ex di Belen Rodriguez, rivelando anche di aver ricevuto una telefonata proprio dalla showgirl. “Non sto con Antonino, purtroppo, potrei essere anagraficamente sua madre”, ha commentato, aggiungendo: “Però e questo lo devo dire, ho rischiato di essere una dei nomi di Belen, perché lei l’ha pensato, credo”, ha detto. Poi, la confessione: “Ho ricevuto una telefonata da Belen a Natale, voleva sapere delle cose, io le ho detto che ho conosciuto sua figlia Luna, una bambina dolcissima, perché lui mi ha aiutato con mio figlio Davide, che gioca a calcio qui nella squadra a Milano, per fargli conoscere delle persone”.
Il ruolo di mamma
Durante l’intervista Sonia ha raccontato della sua nuova vita e del trasferimento nella nuova casa insieme alla figlia. “Finalmente mi sono trasferita a casa mia con Adele”, ha rivelato alla Toffanin. Poi, ha aggiunto: “Sto scoprendo e mi sto rendendo conto che un po’ di cosine gliele ho fatte mancare a questi ragazzi, presenza fisica e mentale per quello che stavo facendo, cioè la mamma”. Tuttavia, ha specificato che “nessuno dei tre mi ha mai detto che ha sentito la mia mancanza in qualche momento della loro vita, ma ora sono più soddisfatta di me”.