“Non mi sono sentita tutelata” racconta la showgirl a RadioCusano.
La showgirl Paola Caruso, volto di Avanti un Altro, è stata ospite dell’ultima puntata di Turchesando, programma condotto da Turchese Baracchi, in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre). Nel corso dell’intervista, la Caruso ha condiviso con la conduttrice e le persone all’ascolto alcuni dettagli sulla sua carriera e della sua vita personale.
Il ritorno ad “Avanti un Altro”
Proprio raccontando del suo ruolo iconico di Bonas nel programma Avanti un Altro, la Caruso ha ricordato con affetto i suoi anni di lavoro, parlando di quelle che sono state figure chiave per lei, come Paolo Bonolis (presentatore del programma), Luca Laurenti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, in particolare, è stata per lei molto importante, in quanto fu la prima a sceglierla per il ruolo e sempre lei, poi, la ha richiamata di nuovo perché partecipasse alla trasmissione di Canale 5, dopo ben sei anni di assenza.
“La cosa bella è che quando non sono stata più ad ‘Avanti un Altro’ la gente non se ne è resa conto, anche quando c’erano le altre pensavano che ero io. Mi ha chiamato e mi ha chiesto di tornare ad Avanti un Altro perché Paolo ci teneva. Una chiamata più bella non potevo riceverla, loro li sento come una famiglia. Ora è il momento giusto per tornare, nulla succede per caso nella vita”.
La frecciatina a Barbara D’Urso
La Caruso parla poi del suo rapporto con Barbara d’Urso. Pur avendole permesso di lavorare in televisione in diverse occasioni, sembra che tra le due ora non corra buon sangue. La Caruso ha svelato la ragione del proprio risentimento verso la d’Urso, legato al programma La Pupa e Il Secchione.
Ai tempi fu espulsa senza colpo ferire dalla conduttrice, dopo il suo furioso litigio con Mila Suarez. La showgirl racconta di non essersi sentita affatto tutelata in quell’occasione dalla D’Urso: “Barbara D’Urso mi ha fatto lavorare tanto, un po’ mi manca e un po’ no. Mi escluse da ‘La Pupa e il Secchione’, non mi è piaciuto e infatti tutta l’Italia l’ha massacrata. Mila Suarez si permise di parlare del padre di mio figlio: se in un programma hai una concorrente che va oltre i limiti, la richiami come fa Alfonso Signorini, lei invece l’ha lasciata come un cane sciolto. Sono rimasta delusa da come è stata gestita la situazione. Lei da mamma doveva capirla questa cosa. Se fino a quel momento Barbara è stata importante, da lì le cose sono cambiate.”