Antonella Fiordelisi, nuovo intervento estetico

Antonella Fiordelisi, nuovo intervento estetico

L’influencer: “Mi sono svegliata da poco, ma sto già molto bene”.

Antonella Fiordelisi, nuovo intervento estetico. L’influencer ha infatti pubblicato sui social una sua foto che la ritrae felice e sorridente sul lettino di una clinica privata.

Le fasciature al seno

Antonella Fiordelisi non lo ha detto chiaramente, ma si è quindi mostrata nelle storie subito dopo l’intervento estetico a cui si è sottoposta. L’ex gieffina ventiseienne si è rivolta alla Clinica Ruesch, definita “la clinica svizzera nel cuore di Napoli”. Nella fotografia su Instagram si vede che l’influencer ha una borsa del ghiaccio sul petto. In un altro si vedono le fasciature al seno. I due chirurghi che appaiono in sua compagnia e che sono stati taggati nella storia Instagram (“Sono i migliori”,) sono uno “specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica” e un esperto in “chirurgia superiore del naso e del viso e del seno” (come si legge sui loro profili social).

Il messaggio ai fan

Antonella Fiordelisi  nell’ultimo messaggio si è poi rivolta ai suoi seguaci sui social: “Grazie a tutti per i messaggi. Mi sono svegliata da poco, ma sto già molto bene. Stasera dormirò in questa clinica stupenda con vita mare”. L’influencer già in passato si era sottoposta sottoposta a una mastoplastica additiva. Era stata lei stessa a rivelarlo nel 2023 a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso insieme a un’altra piccola ammissione, ovvero quella di essersi ritoccata anche le labbra e il naso.