“Ho dedicato 15 anni della mia vita a una cosa che non è esistita”.
Nancy Brilli ha recentemente rilasciato un’intervista a Storie Di Donne Al Bivio su RAI 3, in cui ha dipinto un quadro decisamente doloroso della sua ultima relazione. La Brilli è stata legata per ben quindici anni al noto chirurgo estetico Roy De Vita, ma la loro relazione si è conclusa bruscamente nel 2017.
Un matrimonio mai arrivato
Al programma l’attrice ha raccontato: “La verità è che io mi ero solo separata da Luca, il mio secondo marito, ma non avevo mai divorziato. Roy si voleva molto sposare. A un certo punto ne ho fatto una questione di ordine, dico: Sto con lui, sono ancora sposata con l’altro, che senso ha? Va bene, assolutamente ci sposiamo“.
“Mi sono sentita presa in giro”
Nancy Brilli ha descritto con lucidità e amarezza la situazione che ha portato alla fine della sua relazione con Roy De Vita: “Ho messo le cose in chiaro, ho divorziato e ho detto: adesso ci sposiamo. Sono iniziate tutte una serie di cose che non capivo. Tipo un meraviglioso anello di fidanzamento che tornava sempre in un cassetto. Cose che mi sfuggivano. È stato un dolore grandissimo, ma perché pensavo di non aver capito niente. Ho detto: ‘Io ho dedicato 15 anni della mia vita a una cosa che non è esistita. Mi sono sentita presa in giro“.
Una situazione “orrenda”
“Ci siamo lasciati male perché c’erano una serie di discussioni, degenerate proprio. Alla fine eravamo proprio orrendi. A un certo momento io ho detto: qui bisogna mettere un punto perché così non si va avanti. Ho preso e me ne sono andata, quando sono tornata lui ha detto: ‘Allora me ne vado’. Vattene. È stata una cosa di puntigli, di orgogli. Veramente molto sgradevole. Al punto da dire io non ne voglio più sapere”.