Un programma in ricordo del giornalista. Conducono Fazio e De Filippi.
Riapre il sipario del Parioli Dedicato a… Maurizio Costanzo, in ricordo del giornalista scomparso il 24 febbraio 2023. Un evento speciale per ricordare il magico palco che ha permesso a tantissimi artisti e personalità di farsi conoscere.
Un evento speciale con ospiti d’eccezione.
Oggi su Canale 5 in seconda serata dal palco del Teatro Parioli di Roma, Fabio Fazio conduce insieme a Maria De Filippi e molti altri artisti una serata speciale per rivivere e condividere i momenti, i ricordi, le emozioni e le atmosfere del più noto e amato salotto televisivo d’Italia e del suo ideatore. Sono infatti tantissimi gli artisti in ogni campo che sono stati scoperti da Maurizio Costanzo. Un grande evento speciale, una festa a cui prenderanno parte tantissimi testimoni eccellenti: Renzo Arbore, Mara Venier, Carlo Verdone, Paolo Bonolis, Rosario Fiorello, Enrico Mentana, Michele Santoro, Platinette, Rita Dalla Chiesa. E ancora: Luciana Littizzetto, Christian De Sica, Vittorio Sgarbi, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Dario Vergassola, Ricky Memphis e Vladimir Luxuria. Infine, Giorgia si esibirà sulle note del noto brano Se telefonando, firmato da Costanzo, De Chiara e Morricone.
Ad allietare la serata anche video e messaggi, per far conoscere al pubblico momenti indimenticabili che fanno parte della storia della televisione italiana.