Mario Balotelli: “Ilary, hai rotto il c…”

Mario Balotelli: “Hai rotto il c…”.

Il calciatore dell’Adana Demirspor si lascia andare a un commento sprezzante.

Dopo l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo, il calciatore dell’Adana Demirspor, Mario Balotelli, commenta in maniera decisamente sprezzante: “Hai rotto il c…”.

Il post sui social

Mario Balotelli ha condiviso tra le sue storie Instagram un’immagine di Ilary Blasi, reduce dell’intervista a Verissimo e del docufilm Unica, con un’astiosa didascalia: “Hai rotto il c…”. Il post è stato in seguito rimosso, ma rimangono poco chiari i motivi per cui il calciatore provi tanto astio nei confronti della showgirl.

Nel 2018, infatti, era stato proprio Super Mario a prendere le parti della conduttrice al Grande Fratello Vip, rispetto una lite furibonda tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Sembrava, dunque, che tra i due i rapporti fossero distesi ma è evidente la presa di posizione di Balotelli che si schiera dalla parte di Francesco Totti. Il docufilm, Unica, da molti apprezzato ma anche molto commentato, non deve essere stato un fatto gradito a Super Mario.

L’intervista con la Toffanin

Nell’intervista a Verissimo, andata in onda domenica 3 dicembre, Ilary Blasi ribadisce che ha tentato più volte di trovare una strada per la salvezza per questo matrimonio. Eppure, un dubbio le resta. Quando le viene chiesto: “Tu sospetti che ci siano state delle altre relazioni in questi vent’anni?”, la sua risposta e spiazzante. “È quello che Roma un po’ mi ha fatto capire”, sottolinea. “Un po’ implicitamente. Era come ‘vabbè, ma che non lo sapevi?’ No. Quindi cosa posso dire? Forse. A me non sono mai arrivate delle prove concrete. Sempre voci, illazioni, chiacchiere, però io di foto, di messaggi, non ho mai visto nulla. Probabilmente, ma non ho nessuna prova”.

La Toffanin allora è stata diretta: “Ma in cuor tuo cosa pensi?”. E diretta è stata la risposta della showgirl: “Adesso penso di sì”.