“Inviterò i carabinieri a venire a casa mia a sequestrarmi la cannabis light”.
Luca Bizzarri lancia una denuncia provocatoria sul tema della cannabis light, che è stata recentemente presa di mira dal governo italiano, che con un emendamento al ddl sicurezza, blocca vendita e lavorazione.
Il video su Instagram
“La cannabis light sta per diventare illegale e quindi è giusto che gli spacciatori si autodenuncino“, ha commentato Luca Bizzarri in un video pubblicato su Instagram. L’attore, comico e conduttore ligure ha poi aggiunto: “Io sono uno spacciatore”. Poi mostra alla Camera un contenitore trasparente: “Questo bidone, lo vedete, è pieno… chiunque sia venuto in casa mia lo sa, è pieno di cannabis light. Ce ne sarà un chilo e mezzo o forse due chili, non lo so“.
La provocazione
E a questo punto arriva la provocazione di Luca Bizzarri: “Quando diventerà del tutto illegale io inviterò i carabinieri a venire a casa mia a sequestrarmi la cannabis light. Magari anche a denunciarmi, anche perché sennò io la regalerò. Vado in giro per strada e la regalo alle persone in modo da portarli dentro la droga“. E infine il comico ci ha tenuto a sottolineare: “C’è chi pensa che quella roba lì sia una droga, soprattutto c’è chi specola sull’ignoranza dalla gente rovinando migliaia di persone che hanno investito in un mercato prima legale, poi non più legale, ora diventerà illegale. È colpa di questi quattro cialtroni che ci governano e di quei quattro cialtroni che ci governavano prima“.