La regista di Barbie è convolata a nozze il 19 dicembre.
Greta Gerwig ha sposato Noah Baumbach. Dopo il successo record raggiunto nel corso dell’ultimo anno grazie al suo ultimo lavoro di regia per il film Barbie, Greta Gerwig ha sposato il regista di Mistress America dopo ben dodici anni di relazione.
Le fonti di Page Six
A riportare la notizia è Page Six. Alcuni fonti avrebbero rivelato al portale che la regista di Barbie è stata sorpresa il 19 dicembre mentre parlava con alcuni amici dopo essere tornata dal suo matrimonio in municipio. I due si sono conosciuti nei primi mesi del 2010 sul set del film Greenberg, a cui hanno lavorato insieme, mentre Noah Baumbach era ancora sposato con Jennifer Jason, attrice con cui condivide un figlio e da cui ha poi divorziato nel mese di novembre dello stesso anno. Pochi mesi dopo, la coppia ha iniziato a frequentarsi, collaborando, nel corso degli anni, anche alla sceneggiatura di alcuni film come, tra gli altri, Frances Ha, Mistress America e White Noise.
Miglior film in Gran Bretagna
Intanto, secondo i risultati di un sondaggio condotto su 75 mila persone dal portale britannico Digital Spy, il film Barbie dopo i record e i successi ottenuti sarebbe stato votato come il migliore dell’anno in Gran Bretagna mentre Margot Robbie, la protagonista, è stata votata come la miglior attrice protagonista.