Giulia De Lellis e il Diario della gratitudine

Giulia De Lellis e il Diario della gratitudine

L’influencer annuncia che cercherà di attrarre energia positiva nella sua vita.

Giulia De Lellis ha recentemente compiuto ventotto anni e ha deciso di scrivere un suo ‘diario della gratitudine’. L’influencer ha infatti raccontato ai suoi followers che uno dei suoi buoni propositi da questo momento è sicuramente quello di essere grata alla vita ogni giorno, di attrarre energia positiva.

Il ‘metodo della gratitudine’

Giulia De Lellis ha postato su Instagram le foto del suo compleanno e pubblicato varie storie in cui spiega la sua idea. Il cosiddetto ‘metodo della gratitudine’ è una tecnica adottata da molte persone con l’intento di attrarre energia positiva nella propria vita. Queste le parole dell’influencer: “Diario della gratitudine… 16 gennaio. Oggi sono grata per la mia salute, mi sento bene e mi sento in forma! Sono grata per la mia meravigliosa famiglia (ho sentito poco fa le mie nipoti, sono la gioia!). Sono grata per le persone che ho accanto”.

Gli amici

Il messaggio continua e Giulia De Lellis racconta che non può desiderare di più di ciò che oggi ha nella sua vita. Inoltre, e le persone che la circondano la rendono felice: “I miei amici mi supportano in tutto, anche quando faccio o penso qualcosa che va oltre i loro valori, i loro pensieri. Non è facile trovare persone così, che non smettono di guardarti “con quello sguardo lì” nonostante tutto…