Ed Westwick di “Gossip Girl” si sposa con Amy Jackson

Ed Westwick di “Gossip Girl” si sposa con Amy Jackson

La coppia ha annunciato il matrimonio con un post su Instagram.

Ed Westwick è pronto per il grande passo. Dopo aver ufficializzato a giugno del 2022 la relazione con Amy Jackson (in seguito ai tanti avvistamenti), l’attore ha deciso di annunciare ai suoi fan che si sposerà. Infatti, ieri 29 gennaio la star di Gossip Girl e l’attrice britannica di Bollywood hanno ufficialmente fatto sapere tramite un post pubblicato su Instagram che hanno deciso di diventare marito e moglie.

L’annuncio su Instagram

Hell yes!” hanno scritto Ed Westwick e Amy Jackson, in una foto che li ritrae a Gstaad, una frazione del comune svizzero di Saanen nel Canton Berna. Ed è qui che l’attore che ha interpretato l’iconico Chuck Bass nella nota serie tv si è inginocchiato per chiedere la mano della fidanzata.

Westick e l’argomento matrimonio

La coppia è uscita ufficialmente allo scoperto nel 2022, poco prima di San Valentino, quando Amy pubblicò una dedica sui suoi canali social. Inoltre, l’anno scorso i due si sono trasferiti in una nuova casa. E sempre nel 2023, Ed Westwick aveva rilasciato un’intervista alla rivista Hello!, esponendosi sull’argomento matrimonio: “Sì! Al cento per cento. Sono cresciuto in una meravigliosa famiglia dove mia madre e mio padre erano sposati. I miei genitori si sono amati profondamente fino alla fine. Li ho idolatrati e così la loro relazione. È quel tipo di sostegno che cerco!