La proposta di matrimonio è arrivata nella notte di Capodanno.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano. Durante le ultime settimane del 2023 sui social hanno cominciato a circolare diversi rumors di possibili nozze. Poi ad ottobre era stato lo stesso Paolo Ciavarro ad annunciarlo, rispondendo a una domanda di Barbara Palombelli durante una puntata di Forum: “Sposarsi spesso è giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. È la prima volta che dico una data. Adesso dico che sarà l’anno prossimo”.
Il post Instagram
L’annuncio stavolta arriva direttamente da Clizia Incorvaia con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici : ‘sei bellissima, ma manca qualcosa!” E io dico: ‘cosa amore?’ Così arrica Gabri con in mano una scatola e li trovo… Ti amo mio principe così #unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!!!”
Nelle foto che accompagnano la discalia Clizia Incorvaia ha al dito un anello con diamante.
I matrimoni vip del 2024
Anche quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è tra i matrimoni vip più attesi del 2024. Ci sono infatti molte coppie dello star system italiano che hanno già annunciato le nozze. Tra questi Simona Ventura e Giovanni Terzi, Elisa D’Ospina e Stefano Macchi, e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.