L’attore e la designer sembrano ad un passo dal formalizzare la loro unione.
È passato un anno da quando sono emerse le prime foto rubate da un concerto di Los Angeles, rivelando la relazione tra Brad Pitt e Ines de Ramon. Quella che inizialmente sembrava una spensierata avventura si è trasformata senza sforzo in qualcosa di serio e inaspettato.
Tutto è iniziato a un concerto di Bono Vox nel novembre 2022 quando Brad Pitt e Ines de Ramon sono stati avvistati insieme insieme a Cindy Crawford, Rande Gerber e Sean Penn. Non sapevano che questo avrebbe segnato l’inizio del loro viaggio d’amore.
Nei mesi successivi, il loro legame si è rafforzato grazie alla partecipazione a eventi come la première hollywoodiana di Babylon e i festeggiamenti per il 59esimo compleanno di Brad Pitt in un ristorante di Los Angeles. Dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt ha trovato conforto e felicità genuina nella sua relazione con Ines. Il prossimo 18 dicembre Pitt compirà 60 anni e sono sempre più insistenti le voci che dicono che potrebbe essere l’occasione perfetta per formalizzare ufficialmente il loro impegno.