Ringrazia Alessandro Rosica per averla messa in guardia.
Belén Rodriguez ha voluto pubblicamente ringraziare con una storia Instagram “l’investigatore social” Alessandro Rosica per i post del 2021 e 2022 in cui rivelava alcuni dettagli delle avventure dell’ex marito della showgirl Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi e – sembra -anche con Antonella Fiordelisi. Scappatelle che sarebbero state alla base della separazione della coppia.
“Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”.
Non appena letto il post di Belén, Alessandro Rosica l’ha voluta ringraziare della citazione, scrivendo sul suo profilo Instagram: “Belén alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belén. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio. Cosa ne pensate? Grazie per avermi dato ragione. Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle sc**ate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme”.