A Montevarchi, in provincia di Arezzo, la coppia si è unita con il rito civile.
Barbara Rossi e Simone Fratini sposi: i due coronano la loro storia d’amore con un matrimonio con rito civile, a Montevarchi, in provincia di Arezzo.
L’attrice è al suo terzo matrimonio e nonostante la cerimonia sia stata celebrata in gran segreto, dal profilo social del sindaco del paese, Silvia Chiassai, è trapelata una foto dell’evento.
Il post del sindaco su Facebook
Officiante dell’unione, il sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai, che sui social ha definito Barbara Rossi e Simone Frattini, “due persone veramente speciali”. Su Facebook il sindaco ha condiviso un post, facendo anche trapelare una foto della segretissima cerimonia. Nelle parole del sindaco, un augurio sincero per la coppia: “È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali, Barbara e Simone. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Vi auguro di continuare a guardarvi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita”.
L’amore tra Barbara Rossi e Simone Fratini
Barbara Rossi e Simone Fratini si sono conosciuti nel 2015, quando è arrivato il colpo di fulmine. Simone Fratini, imprenditore e consulente di bellezza, era stato chiamato dall’attrice proprio per una consulenza sui suoi capelli. Del loro primo incontro l’attrice spiega: “Stavo cercando accessori per capelli. Avevo sentito parlare di un tipo particolare di extension. Un amico di Firenze mi parlò dell’azienda di Simone e mi ha portato da lui nel capoluogo toscano”. Di Simone Fratini, Barbara Rossi racconta: “Abbiamo cominciato a parlare, mi ha spiegato del suo lavoro. Ridona i capelli a persone che non li hanno, per questo restituisce il sorriso alla gente”.
Quell’incontro ha portato Barbara Rossi a dire il suo terzo “sì”, traguardo di sei anni di relazione, il 10 dicembre 2023. Dopo il matrimonio, si è svolto il banchetto nuziale con parenti e amici, sempre in provincia di Arezzo.