Arianna Mihajlovic: “Sui social non ero veramente me stessa”

Arianna Mihajlovic: "Sui social non ero veramente me stessa”

“Volevo avere l’illusione di essere felice. Era il modo per sentirmi viva”.

Arianna Mihajlovic ha parlato del suo dolore e dei social, a poco più da un anno dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic. La donna ha sottolineato più volte negli ultimi mesi il suo dolore e di come sta cercando di andare avanti insieme alle sue figlie.

Il post su Instagram

Arianna Mihajlovic è stata legata a suo marito per ventisette anni, e la sua assenza è stata devastante, ma lei sui social si è mostrata per quello che non era veramente. Lo ha raccontato la donna in un post su Instagram. Sotto una foto che la ritrae sorridente in riva al mare ha scritto: “Sono consapevole di aver utilizzato Instagram in questi ultimi anni in modo eccessivo quasi a voler avere l’illusione di essere felice… Una felicità che nella maggior parte dei casi non esisteva“.

Un modo per sentirsi viva

Arianna Mihajlovic continua spiegando che è “stato un modo per continuare a sentirmi viva e per nascondere la mia vera sofferenza che è stata davvero tanta! Vi ringrazio per tutto l’affetto che mi avete dimostrato non giudicandomi e capendomi! Vi abbraccio virtualmente con tanto affetto“. La donna a Verissimo dichiarò: “Ho faticato a prendere coscienza dell’accaduto. I primi mesi sono stati uno choc, poi grazie a un professionista sto provando a elaborare e accettare il lutto. Una volta l’analista mi ha detto che avevo una scelta: vivere o morire. Ho scelto di vivere. Per i miei figli. E per onorare la memoria di Sinisa“.