E su Stefano De Martino ribadisce: “Visto solo una volta”.
Antonella Fiordelisi ha deciso di dire la sua verità a seguito delle voci e degli attacchi social ricevuti riguardo alle presunte relazioni con Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. A Fanpage racconta la sua versione dei fatti, ha deciso di difendersi e di denunciare. L’ex gieffina è fidanzata attualmente con Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham.
Tutto quello che circola è fake
“Ho deciso di procedere per vie legali, ho letto troppe sciocchezze sul mio conto. La storia con Antonino Spinalbese che mi è stata attribuita è totalmente fake. L’unica cosa vera, tra quelle circolate, è il fatto che finalmente, dopo 6 mesi, sto frequentando un’altra persona .Questo ragazzo, poverino, si è ritrovato a dover dar fronte a tag, messaggi, di tutto. Ha dovuto leggere anche che hanno speso parole orribili nei miei confronti, senza motivo. Antonino l’ho visto solo in amicizia ma non c’è mai stata alcuna notte romantica, diversamente da quanto ho letto in giro. Mi sono stati attribuiti numerosi flirt ma posso garantire che dal momento in cui è finita con Edoardo Donnamaria, non sono mai stata con nessun altro. Niente flirt, niente frequentazioni, nulla di nulla. Tutto quello che circola è fake”.
Stefano De Martino, visto solo una volta
Antonella Fiordelisi con un tweet aveva già negato il suo coinvolgimento con Stefano De Martino. “Stefano De Martino l’ho incontrato una sola volta a maggio 2021, periodo in cui Belén Rodriguez stava con Antonino. Non ho mai frequentato un uomo che fosse fidanzato in tutta la mia vita. Se fosse accaduto, non avrei problemi a scusarmi. Ma non è accaduto”
E i fan si sono divisi, alcuni l’hanno descritta come persona falsa, altri l’hanno difesa a spada tratta.
“Antonino l’ho visto solo in amicizia perché siamo davvero amici. Mi dispiace che tutto questo caos sia scoppiato proprio nel periodo in cui sto sentendo seriamente una persona. Mi interessa, ci piacciamo tanto a vicenda e spero non si allontani. Sono diventata bersaglio di hater che mi attribuiscono qualsiasi cosa. Adesso basta, ho deciso di denunciare.”