Insieme a Pechino Express, Fiordalisi ammette: “Ero titubante”.
Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, la coppia “Italia Argentina”, si stanno dando battaglia nella nuova edizione di Pechino Express. Antonella ammette di essere stata inizialmente titubante a partecipare. Estefania invece, era già da tempo desiderosa di partecipare al programma. Le due amiche si sono raccontate in un’intervista a Funweek.
“Quando mi hanno proposto questa esperienza ero titubante”
Pechino Express – La Rotta del Dragone (show Sky Original realizzato da Banijay Italia) va in onda da giovedì 7 marzo in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW. Otto le coppie partecipanti che si sfideranno in un viaggio avventuroso tra Vietnam, Laos e Sri Lanka. Tra loro, anche Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal: “Quando mi hanno proposto questa esperienza ero un po’ titubante perché ho pensato ‘dove dormirò? Cosa mangerò? Estefania era più abituata di me a viaggiare anche perché io non sono neanche mai uscita dall’Europa per intenderci. Ho sempre vissuto un po’ in una bolla con la mia famiglia, attenta a tutto e accompagnata ovunque. Perciò fare un viaggio da sola, con un euro al giorno… Allo stesso tempo ho pensato che sarebbe stata sarà un’esperienza unica proprio perché non ho mai fatto un viaggio del genere. Quindi, devo dire la verità, appena mi hanno chiamato ho fatto subito il provino super entusiasta. E ci ho sperato fino all’ultimo” confessa Antonella Fiordelisi. “Sì, lei aveva più paura di me, io, invece, volevo fare Pechino Express già da qualche anno. Adoro i viaggi e l’avventura, e questo programma combina le due cose con l’aggiunta di esperienze personali uniche” conferma Estefania Bernal.
La loro amicizia
“Noi ci conoscevamo ma non avevamo tutta questa confidenza. Quindi, grazie a Pechino Espress ci siamo conosciute al 100% e devo dire che non me l’aspettavo. In Estafania ho trovato una compagna perfetta, non potevo desiderare di meglio. È sempre stata solare e col sorriso, pronta ad affrontare qualsiasi cosa. Quindi, i momenti brutti non ci sono praticamente mai stati perché sono durati pochissimo” risponde Antonella. “Siamo state totalmente noi stesse. Conoscevo Antonella dei lavori precedenti ma ne ho scoperto un lato molto umano. E forse questa sua parte non si vede da fuori, quindi sono stata molto contenta di conoscerla. Abbiamo legato ancora di più” aggiunge la compagna d’avventura.