Ambra Angiolini: “Il corpo mi dice di rallentare”

Ambra Angiolini: "Il corpo mi dice di rallentare"

L’attrice ha cancellato alcune date sul suo tour teatrale.

Ambra Angiolini non sta bene. È lei stesso ad annunciarlo dopo che sono state annullate alcune date del suo tour teatrale Oliva Denaro, tratto dall’omonimo libro candidato al Premio Strega 2022.

Il video su Instagram

Ambra Angiolini ha postato su Instagram un video in cui appare stanca, che segue un post pubblicato un mese fa, dove proprio a causa di una lesione muscolare, l’attrice era stata costretta a rimandare la data di uno spettacolo. “Questo video è per scusarmi con gli spettatori di Argenta che ieri non hanno visto lo spettacolo. Lo spettacolo verrà recuperato il 24 di aprile. Purtroppo è un periodo strano con la mia salute”, esordisce l’attrice. “Non mi è mai successo in tanti anni di tournée, ma sto avendo un po’ di problemi e li sto risolvendo E vi assicuro che tutte le date che ho dovuto annullare verranno recuperare al più presto“.

Il corpo ti ‘rallenta’

La showgirl ha voluto rassicurare tutti i fan sul fatto che nessuna data verrà cancellata. “Per quei teatri che non ci hanno dato disponibilità quest’anno, sicuramente l’anno prossimo. Non è proprio mia abitudine non recuperare quello che perdo”, sottolinea Ambra. “Detto questo, certe volte il corpo ti dice ‘rallenta’ e me lo sta dicendo tanto in questo periodo. Però ‘Olivia Denaro’ non molla e quindi stasera sarà in scena a Brescia, domani a Lodi e poi dal 12 al Franco Parenti di Milano. Ci tengo tanto a questo monologo, davvero con tutta me stessa e cercherò di spiegare al mio corpo che non è un momento questo per fermarsi. Grazie per la comprensione, per i messaggi bellissimi che ho letto e che mi avete mandato appena avuta la notizia”.