Alisha Lehmann è una delle calciatrici più belle e sexy del panorama mondiale. Gioca come attaccante per il club inglese dell’Aston Villa nella FA Women’s Super League e per la nazionale svizzera. È detta anche la Swiss Queen dei social; infatti è una star di Instagram, con oltre 15 milioni di follower, e per ogni post guadagna circa 300.000 dollari.
La sua avvenenza, uno degli elementi che le fanno conquistare un numero sempre maggiore di fan, le è valsa tuttavia anche una proposta… indecente. A farla sarebbe stata una celebrità, di cui però la Lehmann non vuole rivelare l’identità.
Il vip non meglio precisato sarebbe arrivato a offrire la cifra di 100mila euro per una notte di passione con la calciatrice svizzera.
Alisha Lehmann ha raccontato la vicenda nel podcast DirTea Talk, condotto dalla rapper e youtuber tedesca Shirin David:
“Ero a Miami con alcuni amici in un club, poi ho ricevuto un messaggio sul cellulare da una persona di fama internazionale che avevo conosciuto a un altro evento. Nel messaggio, ricevuto anche dalla mia guardia del corpo, si diceva ‘pagherò ad Alisha Lehmann 100mila franchi svizzeri, poco più di 100mila dollari, per passare una notte di passione con lei”
Ironica la risposta della Lehmann alla proposta, che non ha dato speranze al suo autore:
“Ho detto assolutamente di no. E poi, scusate, solo centomila franchi svizzeri?”