Si tratterebbe di un’avventura durata soltanto una notte.
Alessia Fabiani è stata ospite di di La volta buona condotto da Caterina Balivo e ha raccontato alcuni aneddoti fino ad oggi sconosciuti, tra cui un flirt con un noto personaggio del calcio italiano
La conferma in trasmissione
Alessia Fabiani ha portato con sé in trasmissione anche i due gemelli, Kim e Keira, avuti con Fabrizio Cherubini, e ha voluto soffermarsi sul gossip del flirt avuto con Stefano Bettarini, ex calciatore del Venezia e della Fiorentina, confermando che nel 2001 ci sarebbe stata una storia. In quel periodo era in corso la crisi matrimoniale tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. Il flirt sarebbe stato molto fugace, addirittura di una notte sola. La conferma arriva dopo anni di smentite.
I nomi dei figli di Alessia Fabiani
Caterina Balivo ha voluto indagare sul significato dei nomi che la Fabiani ha voluto dare ai figli. “A mamma piaceva l’attrice Keira Knightley“, ha detto Keira, mentre Kim è un omaggio a Kim Rossi Stuart. ”Questi due nomi piacevano anche al loro padre, quindi è stato contento di darli a loro due“, ha precisato Alessia Fabiani. I due ragazzi hanno già ottenuto delle parti in alcuni film e la conduttrice ha chiesto a entrambi se la loro intenzione è quella di continuare a recitare. “Mi diverto molto sul set, ma sono ancora piccola, quindi non è una risposta certa, magari cambierò idea più volte”, ha detto Keira. “Io vorrei continuare a essere un attore, ma mi piace anche giocare a calcio, vorrei diventare un calciatore nel ruolo di centrocampista centrale” ha risposto Kim.