La coppia ha scelto come location il Maschio Angioino a Napoli.
Alessandro Cecchi Paone ha sposato Simone Anotolini a Napoli, in una cerimonia civile officiata dal sindaco Gaetano Manfredi. La coppia ha scelto come location la Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino. Cecchi Paone aveva annunciato le sue nozze durante quest’estate un’intervista, subito dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, vissuta proprio con il neo sposo Simone.
I testimoni
Più di una volta sono circolate le voci che i due si sarebbero sposati all’estero, condizione che avrebbe facilitato l’adozione di Melissa, la figlia di Simone. Ma alla fine Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno hanno deciso per Napoli.
Il conduttore ha scelto come testimone Cristina Navarro, sua ex moglie, mentre Simone Antolini ha voluto sua madre Samantha. Il ruolo della damigella d’onore è andato invece alla piccola Melissa di cinque anni.
Gli auguri via social
Tantissimi gli auguri arrivati via social per i neo sposi. In particolare da segnalare quelli di Emma Bonino, che inizialmente era stata scelta come testimone. Queste le sue parole: “Tanti tanti auguri per oggi. Ma ricordatevi sempre che innamorarsi capita, senza che ci mettete l’impegno, quando arriva il tempo dell’amarsi che è quello più difficile. Poi arriva il tempo del volersi bene e se arrivate fino a lì significa che avete avuto una vita fortunata e felice”.