Proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia: protagonisti due ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Al Festival di Venezia tutto può succedere, a quanto pare anche assistere ad una proposta di matrimonio. Poche ore fa infatti Alessandro Basciano, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di fare la proposta a Sophie Codegoni, anche lei ex vippona nel programma condotto da Alfonso Signorini.

Il 33enne ha deciso di vivere questo momento molto importante in compagnia dei numerosi fotografi e giornalisti, la cui attenzione da giorni è focalizzata sulla Mostra internazionale d’arte cinematografica e in particolare sul red carpet.

Quello stesso red carpet su cui sono passate numerose celebrità internazionali è diventato il palcoscenico scelto da Basciano per la sua proposta alla giovane 21enne Sophie Codegoni.

I due si conoscono da pochi mesi, ovvero da quando si sono incrociati nella casa più spiata d’Italia. Da lì è scoppiato l’amore ed ora la coppia sembra essere pronta a compiere il passo successivo. Sui social sono naturalmente circolati video e foto del momento, in cui è possibile vedere l’ex vippone inginocchiarsi con un anello in mano.

Non sono mancate le critiche da parte degli utenti, molti dei quali non sono riusciti a cogliere il romanticismo della cosa ed hanno etichettato la proposta come uno show a favore di telecamera.

1 Comments

Comments are closed.