La moglie dell’attore ha dato alla luce Ambien.
Adam Driver e la moglie Joanne Tucker sarebbero di recente diventati genitori di una bambina. L’attore di Hollywood “sarebbe diventato papà” per la seconda volta. Infatti, a riportare la notizia in esclusiva è Page Six, che già a febbraio aveva annunciato che c’era “una grande gioia in arrivo per la star di Star Wars”.
Una grande riservatezza
Dopo la notizia diffusa nei primi mesi del 2023 riguardo una seconda gravidanza dell’attrice Joanne Tucker, la coppia è sempre stata molto riservata e ha sempre protetto la propria intimità familiare. La stessa cosa è accaduta con la nascita del loro primo figlio nel 2016: una notizia che è stata tenuta “nascosta” alla stampa fino al 2018.
Sempre secondo quanto si legge sul portale, alcune fonti avrebbero rivelato che l’attore avrebbe annunciato la nascita della sua bambina durante le prove del suo periodo di hosting del Saturday Night Live lo scorso fine settimana. “L’anno scorso ho chiesto una bambina e l’ho avuta, il che è estenuante”, avrebbe affermato scherzosamente l’attore, aggiungendo: “Quindi quest’anno desidero Ambien!”.
L’ultimo film
Adam Driver è protagonista del film Ferrari, in questi giorni nelle sale, e il mese scorso si è reso protagonista di un episodio che ha divertito la rete. Il 12 novembre durante un festival in Polonia, una persona tra il pubblico ha chiesto all’attore: “Cosa ne pensi delle scene dell’incidente? Mi sembravano piuttosto scadenti…”Adam Driver a quel punto ha risposto senza mezzi termini: “Vaff***, non lo so. Prossima domanda”.