“Non l’abbiamo detto prima perché non fregava niente a nessuno…”
Katia Follesa e Angelo Pisani confermano che non stanno più insieme e sono separati da un anno e mezzo. Da mesi si alimentavano le voci di una rottura della loro relazione, ma fino ad oggi nessuno dei due ha mai confermato.
Il video su Instagram
A renderlo noto sono proprio Katia Follesa e Angelo Pisani con un video su Instagram. “Dobbiamo dirvi due cose importantissime. Partiamo dalla seconda…” E a questo punto rivelano una terza data al Teatro Lirico di Milano (oltre le due già annunciate del 25 e 26 ottobre). “L’altra cosa che volevamo dirvi è che io e Angelo ci siamo separati, non stiamo più insieme. Siamo felicemente separati da un anno e mezzo. Non l’abbiamo detto prima per un semplice motivo, perché non fregava niente a nessuno… Però, siccome ne abbiamo sentite un po’ di tutti i colori, abbiamo detto: ‘Ma facciamo che lo diciamo noi? ‘Che cosa?’. ‘Che ci siamo separati'”.
Le parole della comica
Katia Follesa a corredo del filmato ha scritto: “Non sempre la separazione è sinonimo di rottura, nel nostro caso è stata un’occasione per poterci autorizzare a essere quello che siamo, percorrendo due strade diverse. Non c’è una cosa giusta o sbagliata. Ci siamo noi. Due persone, due anime, due soggetti liberi di essere quello che sono, felici! E noi ora lo siamo! E poi Angelo ha accettato Lenny senza indugiare! (dai si ride un po’)“. La comica nel marzo dell’anno scorso a Verissimo aveva detto di essere sposata con se stessa. “Il matrimonio non s’ha da fare. Mi ha fatto una proposta fighissima, con un quaderno e un anello, la notte di Natale. Da lì ad organizzare un matrimonio… Ho capito che non è cosa. Ci abbiamo provato, poi ho capito che era meglio di no. Gli anelli che porterò saranno solo quelli che mi regalerò io“.