L’attrice parla delle sue condizioni al telefono con Myrta Merlino.
Eleonora Giorgi sta ancora male. L’attrice, cui è stata diagnosticata una patologia oncologica al pancreas, riprenderà i cicli di chemioterapia. Ne parla al telefono con Myrta Merlino, non essendo riuscita a presentarsi a Pomeriggio 5, dov’era attesa per un’intervista.
Le cure difficili la lasciano senza forze
La Giorgi è riuscita a collegarsi con Myrta Merlino solo telefonicamente e a spiegare al pubblico le sue attuali condizioni: “Riprenderò a fare la chemioterapia. Terminerò a fine giugno a ridosso del matrimonio di Paolo e Clizia. Grazie perché mi hai dato della tigre, ma io sono bombardata da cure molto serie che grazie a dio esistono. E così invece di un normale cammino post operatorio di chemio preventive (come mi immaginavo), in realtà è tutto più pesante e per questo non sono riuscita a venire da te. Delle volte sto bene e riesco anche ad essere carina, ma purtroppo ieri è stata una nube. Sono così le chemio e mi ha abbattuta”.
Il rapporto ritrovato con l’ex marito
La malattia però ha rappresentato per la Giorgi anche un’occasione per rivalutare vecchi legami, come ad esempio quello con l’ex marito, Massimo Ciavarro. “La generosità di Massimo è stata davvero commovente. In passato l’ho definito un orso perché lui è riservato e con l’età è diventato molto chiuso. È un uomo basico, ma molto serio e affidabile. Ed è stato inaspettatamente presente. In ospedale è rimasto tre giorni e poi è ripartito, perché ha le sua attività a Lampedusa e con me sono rimasti i figli“.