Le due concorrenti parlano della loro esperienza a “Pechino Express”.
Pechino Express è stato vinto da I Pasticceri, ma Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal sono felici del loro secondo posto e ne parlano a Vanity Fair.
Una grande soddisfazione
“Siamo molto contente del percorso che abbiamo fatto. Anche se è mancata la ciliegina sulla torta per completare il tutto è come se avessimo vinto, senza contare che quando una torta è molto buona la ciliegina manco te la mangi” ha detto Antonella Fiordelisi. “Siamo contentissime del percorso che abbiamo fatto, anche perché siamo riuscite a dimostrare di essere andate oltre certi stereotipi” ha aggiunto Estefania facendo riferimento al loro trascorso di modelle e a come la società le consideri. “A Pechino siamo riuscite a tirare fuori la nostra essenza e a dimostrarla anche alla gente che ha cominciato a scriverci quasi fosse sorpresa di come fossimo. La nostra vittoria è stata questa.”
Le carte predicono l’amore
Durante la semifinale, ad entrambe sono state lette le carte, che hanno presagito un futuro pieno d’amore. Estefania si è fidanzata subito dopo Pechino ma per l’amica c’è da aspettare. “Io per trovare l’uomo della mia vita dovrò aspettare due anni, secondo quanto mi è stato predetto” ha detto Antonella. “Pechino Express è arrivato quando mi ero lasciata da poco con il mio ex, con il quale non è finita molto bene. Una volta tornata sono riuscita finalmente a liberarmi di quella persona come mi avevano predetto le carte, e ora sono pronta a riaprirmi all’amore. La speranza non la perdo e, se tutto si avvererà, tra due anni mi fidanzerò, mi sposerò e avrò dei figli. Nel frattempo cercherò di divertirmi“