La modella: “Ho sempre il terrore di morire sotto effetto dell’anestesia.
Megan Fox ha ammesso di essersi sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia plastica. L’attrice e modella ha rilasciato un’intervista al podcast Call her Daddy, dove ha deciso di rivelare tutte le operazioni a cui si è sottoposta sin da giovanissima.
Tre interventi al seno
Megan Fox si è sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva appena ha avuto i soldi e l’età, ovvero 21 anni. La prima operazione, però, è stata effettuata nel segno della ‘sobrietà: “Erano anni in cui tutti a Hollywood si rifacevano qualche parte del viso e del corpo, ma non si doveva mai notare”. La modella ha quindi deciso di rifarsi una seconda volta il seno subito dopo aver finito di allattare i suoi figli. Un terzo intervento al seno, infine è stato fatto recentemente per la sostituzione delle protesi usurate. “Ho chiesto tette grandi, le più grandi che potessero star bene sul mio corpo, che è piuttosto piccolo. Ho detto al chirurgo: ‘Fammi svegliare con tette da spogliarellista anni ‘90’”.
Lottare con la propria immagine
Megan Fox durante l’intervista ha ammesso di non amare affatto le operazioni chirurgiche e di agitarsi moltissimo ogni volta che si trova ad affrontare un’operazione di chirurgia plastica. “Ho sempre il terrore di morire sotto effetto dell’anestesia. Non prendo alla leggera questo genere di interventi”. L’attrice ha poi confermato di essersi rifatta il naso, ma di non aver mai fatto l’addominoplastica, come insinuato da molti magazine di gossip. “Lo prendo come un complimento. Lotto con la mia immagine da quando sono bambina. Soffro di dismorfismo corporeo. Già a cinque anni odiavo le mie cosce: le guardavo e mi sembravano così grosse”.