Drea De Matteo: “OnlyFans mi ha salvato la vita”

Drea De Matteo: "OnlyFans mi ha salvato la vita, al 100%"

Spero solo che non vi ritroviate mai nella posizione in cui mi trovavo io“.

Drea De Matteo, conosciuta per il ruolo di Adriana La Cerva nella serie I Soprano, ha aperto un profilo a pagamento sulla piattaforma OnlyFans nel 2023. La sua decisione è stata motivata da difficoltà economiche, tra cui un mutuo da pagare e una madre malata. L’attrice aveva perso molti lavori a causa del suo status di non vaccinata contro il COVID. Secondo le sue dichiarazioni al Daily Mail, con il profilo ha guadagnato abbastanza soldi ed è riuscita a salvare la sua casa dal pignoramento.

Da attrice nei “I Soprano” a star su Onlyfans

Al momento dell’iscrizione ad OnlyFans, Drea De Matteo aveva solo 10 dollari sul conto, così, insieme al marito Michael Devin, ha aperto un profilo sulla piattaforma: “Mi hanno pignorato e la mia casa si è allagata, quindi stavo cercando di venderla velocemente. Volevo provare a venderla prima che me lo prendessero. Ci ha salvato. OnlyFans mi ha salvato la vita, al 100%. Non posso credere di star dicendo questo, ma ci ha davvero salvato.” Drea De Matteo ha utilizzato anche i guadagni di OnlyFans per aiutare sua madre: “Allo stesso tempo, ho perso mia madre, e l’altra mia mamma, che soffre di demenza, aveva finito i soldi per la sua badante. Non sapevo da che parte sbattere la testa”, ha spiegato.

La risposta di Drea de Matteo alle critiche

“Ho ricevuto un sacco di critiche per averlo fatto ed è diventato dannatamente virale e la gente è impazzita. Chiunque voglia condannarmi e umiliarmi, lo faccia. Spero solo che non vi ritroviate mai nella posizione in cui mi trovavo io, dovendo prendermi cura di due bambini piccoli. Ha salvato la mia casa e per noi era molto importante, per alcuni anni ora saremo a posto. E oltre a tutto ciò, mi ha dato abbastanza soldi per avviare e finanziare ULTRAFREE.”