La creator di contenuti per adulti australiana fa una scoperta imbarazzante.
Sharna Beckman, creator di contenuti per adulti molto nota con il suo canale OnlyFans, ha fatto una scoperta non proprio entusiasmante, ovvero che suo cugino seguiva regolarmente il suo account OnlyFans e aveva già acquistato diversi contenuti porno. Il cugino di Sharna era abbonato da oltre due mesi, prima che lei riconoscesse il suo nome tra i fan e si decidesse ad affrontarlo. “Quando gli ho chiesto spiegazioni a riguardo, ha provato a dirmi che non era lui, ma un suo amico, che era sposato e che, quindi, non poteva usare il suo nome o la sua carta di credito per comprare i miei contenuti. Perciò, mio cugino si è offerto di ‘prestare’ il suo nome e la sua carta di credito a quest’altro ragazzo per consentirgli di iscriversi alla mia pagina. Io, però, non gli credo, mi sembra una scusa che proprio non sta in piedi”.
“Nauseata e imbarazzata”
“Onestamente ero nauseata e troppo imbarazzata per dirlo a qualcuno. Non volevo causare imbarazzo tra le famiglie”, ha detto la Beckman a Yahoo Lifestyle. “Così, ho rimosso mio cugino dal mio account OnlyFans e ho bloccato i suoi messaggi telefonici. In primo luogo, semplicemente non capisco perché si sia iscritto; e poi perché ha usato il suo vero nome. Voleva che sapessi che era lui ? E poi per cosa?”.
Sharna, 27 anni, e suo cugino, di 30 anni, erano molto legati da bambini e poi si incontravano spesso da adulti, durante le riunioni di famiglia. Ora, con questo imbarazzante segreto tra loro, la Beckman ha detto che comprensibilmente non è sicura se sarà in grado di interagire comodamente con lui in futuri eventi familiari. “Non l’ho detto alla mia famiglia perché non volevo causare drammi tra tutti, mi sentivo già molto a disagio, ora invento solo delle scuse per non andare quando si tratta di eventi familiari”.