La prima puntata dello show andrà in onda il prossimo 2 aprile.
La nuova stagione di Belve debutterà su Rai 2 il 2 aprile 2024, in prima serata, con al timone ancora una volta Francesca Fagnani. La conduttrice si confronterà ancora una volta con personaggi ‘forti’ del mondo dello spettacolo, della politica, della cronaca e del costume. Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, ha confermato la data del 2 aprile 2024 per la prima puntata della nuova stagione dello show.
La nuova stagione sarà di cinque puntate
Dogospia ha scritto: “Tremate, tremate, le Belve son tornate. O meglio si preparano per il grande ritorno in onda, il programma di interviste cult condotto da Francesca Fagnani andrà in onda a partire da martedì 2 aprile e terrà compagnia al pubblico di Rai2 per cinque settimane. C’è chi assicura grandi sorprese“. Francesca Fagnani ha sempre scelto come ospiti personaggi controversi, e non è da escludere che anche questa nuova stagione possa riservare delle sorprese.
Nessun informazione sugli ospiti
Al momento non ci sono informazioni ufficiali sui prossimi ospiti di Belve. Il nome di Barbara d’Urso è stato lanciato sui social, ma non è stato ancora confermato dalla Rai o dalla conduttrice stessa. Mesi fa la conduttrice Francesca Fagnani aveva dichiarato: “Se c’è un personaggio che non ho avuto il coraggio di invitare? Macché, ho invitato anche il Papa, mi ha risposto la segreteria del Pontefice, declinando l’invito. Gli avrei chiesto ‘Ma sto schiaffo alla cinese?“.