Il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina si mostrano sui social senza veli.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono sempre più innamorati, a dispetto degli scettici che non credevano a questo amore nato sulla pista da ballo e troppo sotto i riflettori. Di fatto, dopo Ballando con le Stelle i due sono rimasti insieme e sui social appaiano ancora più affiatati che mai. Lorenzio e Lucrezia si mostrano in video YouTube in cui danno vita a dei divertentissimi siparietti di vita quotidiana, oppure in scatti fotografici, alcuni dal contenuto ironico e scherzoso, altri più passionali, da vera coppia di innamorati.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: sempre insieme
Insomma, Lorenzo e Lucrezia sembrano ormai inseparabili, e anche durante le festività hanno condiviso sui social molti momenti insieme: dal viaggio in Ungheria a Capodanno fino all’ospitata nello spettacolo teatrale di Teo Mammucari, che è in scena al Teatro Olimpico con il titolo Sarà capitato anche a voi. Durante la trasmissione, la Lando era diventata molto amica del comico romano, e così la coppia ha deciso di accettare l’invito a teatro, assieme anche a Rosanna Lambertucci. Durante il suo show, Teo Mammuccari ha preso di mira anche i vip presenti tra il pubblico, e ovviamente non risparmia la coppia Lando-Tano, rivolgendosi così al figlio di Siffredi: “Lorenzo alzati. Ti pesa il pis*llo? Lo so, è grande, l’ho visto sotto la doccia. Ha ‘na frusta… Il dna esiste“.
La foto hot
Dna a parte, sembra che anche a Lorenzo e Lucrezia piaccia mostrarsi… senza veli. A partire dallo scatto di qualche tempo fa, che ritraeva Lorenzo steso a letto e Lucrezia su di lui. Ora, però, c’è un nuovo scatto, decisamente hot. A dimostrazione della loro (tuttora accesa) fiamma, è l’ultimissima fotografia che entrambi hanno postato attraverso le proprie Instagram stories. Una fotografia a luci rosse. Entrambi sono a petto nudo, stretti in un abbraccio appassionato.
Passione non vuol dire, però, impegno a lunga scadenza. Anche se la storia d’amore tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è nata da poco, c’è chi già, tra i fan della coppia, sogna un matrimonio. Tano, però, sembra non dar loro molte speranze: “Io in realtà non mi voglio sposare perché la trovo una cosa inutile, non sono religioso e… Non credo nel matrimonio” ha dichiarato in un recente video. Al che c’è stato uno scambio tra lui e Lucrezia. La ballerina, ha ribattuto: “Io, invece, ci credo, perché è un bel momento, è un momento in cui tu ti ritrovi con le persone che ami di più e ti congiungi insieme all’amore tuo. È come una festa”. E lui in risposta: “Tu vuoi solo la festa, il vestito e l’anello, giusto?” “Beh, questo è il matrimonio”, concorda la Lando. “Non è questo il matrimonio, questo è quello che hai tirato tu fuori dal matrimonio e per questo non ha senso” le fa notare Lorenzo.