Zendaya, la preoccupazione dei fan

Zendaya non segue più nessuno su Instagram, nemmeno Tom Holland

L’attrice non segue più nessuno su Instagram, nemmeno Tom Holland.

L’attrice 27enne Zendaya ha smesso di seguire tutti su Instagram: amici, parenti e persino Tom Holland. I fan si sono subito preoccupati che tra i due fosse accaduto qualcosa per cui la coppia stesse per scoppiare, ma il motivo della scelta drastica sembra essere tutt’altro.

Perché Zendaya non segue più nessuno su Instagram

Zendaya, con l’arrivo del nuovo anno, ha fatto una drastica pulizia sui social media. L’attrice non ha spiegato il motivo preciso di questa sua decisione ma recentemente sul suo profilo ha pubblicato un post con la foto del suo prossimo film, Challengers, con l’augurio per tutti di un felice anno nuovo. Sembrerebbe, in effetti, che tutto possa spiegarsi in una scelta pubblicitaria per l’uscita dei due prossimi film che vedranno Zendaya protagonista: Dune: Part 2 di Denis Villeneuve e Challengers di Luca Guadagnino, quest’ultimo previsto nelle sale per aprile 2024. Dunque niente paura per i fan preoccupati: tra Zendaya e Tom Holland le cose sembrano procedere a gonfie vele.

La notorietà e il bisogno di staccare

È pur vero che l’attrice ha manifestato in passato il suo bisogno di prendersi spazio. In un’intervista a Elle, Zendaya ha dichiarato di essere consapevole di essere un personaggio pubblico ma anche di avere il controllo su ciò che sceglie di condividere con gli altri. “Parti della mia vita, lo accetto, saranno pubbliche. Non posso non essere una persona, vivere la mia vita e amare la persona che amo”, ha spiegato l’attrice. “Ma ho anche il controllo su ciò che scelgo di condividere”, ha continuato. “Si tratta di proteggere la pace e lasciare che le cose siano tue, ma anche di non avere paura di esistere”.