Fan preoccupati per una possibile crisi in corso ma il motivo del rinvio è un altro.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno posticipato il loro matrimonio, preoccupando i fan: il motivo è tutt’altro che legato ad una crisi tra i due. Una delle coppie più famose e longeve di Uomini e Donne, infatti, non hanno mai smesso sui social di dichiararsi amore reciproco.
Il motivo del rinvio
I fan, teneri allarmisti, subito hanno manifestato preoccupazione: tra i due ci sarà maretta? La storia da sogno sarà giunta al capolinea prima ancora di poter pronunciare l’anelato “sì”? Niente di più lontano dalla realtà che è molto più legata a questioni di organizzazione.
La coppia, infatti, si sarebbe dovuta unire in matrimonio a maggio ma è stata costretta a posticipare la data al 14 settembre. Come spiegano loro stessi attraverso alcune storie Instagram, il motivo è presto detto: “È stato difficile trovare un posto libero a maggio nella location che avevamo scelto, quindi, per questo, abbiamo dovuto spostare tutto a settembre”.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, tutt’altro che in crisi, pare abbiamo già deciso la location in cui si terrà la cerimonia anche se, per il momento, la coppia non ha divulgato nessun dettaglio in merito.
Matrimonio posticipato… matrimonio fortunato?
La proposta di matrimonio di Andrea Dal Corso a Teresa Langella è stata da sogno: scritta sulla sabbia, elicottero ma soprattutto tanta felicità.
Teresa Langella aveva commentato così il momento su Instagram: “E chi se lo sarebbe mai aspettato. Mi dicesti: “In uno di questi post-it c’è scritto il luogo in cui ti chiederò di sposarmi” e quel giorno è oggi! Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che mi tremano e il fiato corto, cortissimo. Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale, perché un’Emozione così grande… ferma il tempo. Ho detto Sì… all’ Uomo che sognavo sin da bambina, al padre dei miei figli, ti ho detto Sì perché sei tutta la mia vita e voglio vivere con te per il resto dei miei giorni, noi due, mano nella mano con i capelli bianchi e qualche ruga in più. Ti amo oltre ogni cosa. E adesso ti prego, chiedimi ancora, cos’è la felicità?”
Anche se il matrimonio è stato posticipato, la felicità dei due sembra solida. E allora, se la sposa bagnata è fortunata… forse anche il matrimonio posticipato può esserlo.