La proposta di matrimonio arriva in diretta a Ballando con le stelle.
Simona Ventura sposerà Giovanni Terzi. Un annuncio a sorpresa in diretta televisiva a Ballando con le stelle. La presentatrice e il giornalista stanno insieme dal 2018 e sono entrambi concorrenti nel programma condotto da Milly Carlucci, ma adesso arriva la data del “sì”: il matrimonio si terrà il 6 luglio del 2024.
L’annuncio in diretta
Nel corso dell’ottava puntata del programma andata in onda il 9 dicembre, erano presenti anche i genitori di Simona Ventura, e Giovanni Terzi a un certo punto ha esordito: “Volevo, proprio in questo luogo, dire una cosa a Simona, che è la donna della mia vita, che è la donna che mi ha cambiato completamente la vita. Me l’ha cambiata accogliendo anche tutti i miei difetti”.
Il giornalista poi ha tirato fuori l’anello: “Se vuoi diventare mia moglie”. Un abbraccio emozionante tra i due, e poi, guardando mamma e papà, Simona Ventura ha risposto: “Dicono di sì!”
Il commento di Bettarini
Ma sui social è arrivato anche il commento di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, con la quale ha due figli, Niccolò e Giacomo. L’ex calciatore ci ha tenuto a commentare in diretta il momento in cui Giovanni Terzi ha chiesto alla presentatrice di sposarlo, consegnandole l’anello di fronte a tutti i telespettatori. “W l’amore!” ha scritto Bettarini in una story Instagram, mentre inquadrava la televisione, sintonizzata su Rai1.