“170 euro a testa per mangiare. L’alcol devono portarlo da casa”.
La dichiarazione l’influencer della Gran Bretagna Carla Bellucci, che ha annunciato di voler far pagare ai suoi parenti 170 euro a testa per la cena di Natale, ha suscitato un certo scalpore. Carla Bellucci ha deciso che il prossimo Natale imporrà regole piuttosto stringenti ai parenti che vorranno festeggiare con lei il 25 dicembre.
Le regole stringenti
“Invito i miei parenti a casa per Natale, ma dovranno pagare 170 euro a testa per mangiare. Non è giusto che paghi solo io. Non è economico ospitare a pranzo le persone e ci vuole anche molto tempo per preparare un buon pasto. Se vuoi qualità, devi pagarla. Potresti trovare un buffet di carni arrosto più economico di quello che ci sarà in casa mia, ma la mia cena sarà molto più elegante. Sul biglietto di invito sono presenti anche gli orari di permanenza: “Dalle 14 alle 22. Poi, tutti a casa!”
Il menù sarà composto da carne di tacchino e champagne: ma solo un bicchiere
“Se vogliono altro alcol, possono portarselo da casa”. Al pranzo di Natale è prevista la presenza di quindici persone. Dopo l’annuncio di tutte queste “restrizioni”, chissà in quanti si presenteranno… Sembra infatti, che alcuni dei parenti hanno già deciso che non andranno al suo pranzo di Natale.