“Non mi invitano mai ai matrimoni perché troppo bella”

Fran Sawyer: "non mi invitano mai ai matrimoni perché troppo bella"

La modella 55enne Fran Sawyer è la “cougar” più desiderata dagli uomini.

Fran Sawyer è una modella 55enne di Basingstoke (Inghilterra), nonché un’influencer di Instagram con più di 120.000 follower, che sui social promuove da sempre un messaggio molto importante, ovvero: una donna può essere sexy e desiderata anche dopo i 50 anni. Infatti, dopo essere stata eletta al primo posto tra “le donne anziane più sexy dei 50 anni” in un concorso lanciato su Twitter, Fran Sawyer ha deciso che voleva fare qualcosa per incoraggiare le altre donne “over” a essere se stesse e a piacersi.

La mancanza di vere amiche

Eppure, nonostante cerchi di essere a fianco delle donne, nella vita quotidiana non riesce a farsi molte vere amiche: sembrerebbe che tutte, infatti, la guardino con sospetto proprio per via del suo aspetto, e racconta in una intervista al Daily Star, di non essere neppure mai stata invitata ad un matrimonio.

Anche il vero amore sembra essere, per lei, una pura utopia: la sexy mamma single riceve infatti molto più spesso le attenzioni di giovani uomini, per i quali lei è tecnicamente una “cougar”; cosa che lei smentisce categoricamente: “Voglio dire, mi chiamano ‘cougar’ tutto il tempo, beh, non uscirei con un diciottenne – non abbiamo nulla in comune”.

A dirla tutta, negli ultimi sette anni, Fran è stata inondata di offerte di matrimonio, ricevendone da oltre 400 uomini. Tra questi, però, non si è ancora palesato il vero amore.

Centomila sterline in beneficienza

Intanto, l’ex modella ha raccolto, grazie alle sue foto, oltre 100.000 sterline per enti di beneficenza a favore dei bambini e ha brevettato la medicazione ACElok per pazienti stomizzati, utilizzata dal servizio sanitario nazionale: ispirata dalle esigenze del figlio diciassettenne, di cui si prende cura a tempo pieno, Fran ha infatti trascorso gli ultimi anni a sviluppare un “cerotto medico” dotato di un lembo per consentire che le procedure di lavaggio della stomia avvengano senza rimozione fino a cinque giorni.