Gianluca Benincasa pronto a rendere pubbliche nuove conversazioni con l’ex Antonella Fiordelisi
Gianluca Benincasa, ha reso pubbliche alcune delle chat con Antonella precedenti all’ingresso nella casa vip del Grande Fratello.
Il suo libro
Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ha scritto un libro dal titolo “Le corna di una vittima”, che sta suscitando molte polemiche. Il libro è scritto in maniera romanzata e parla di Antonella Fiordelisi, che attualmente sta partecipando al reality show Pechino Express. Nel libro si ripercorre anche la storia d’amore tra Gianluca e Antonella e i retroscena della loro rottura.
Le risposte di Gianluca alle domande dei follower:
Un utente gli ha scritto “Nel tuo libro lei la descrivi come la poverina piegata dai genitori. Ma sei sicuro che non sia la loro complice?”.
“Ovvio che lo è – ha risposto Benincasa -, ma potrebbe non esserlo. È una questione di scelte, una sorta di compromesso“.
Il contenuto delle chat, a scrivere era Antonella Fiordelisi
“Farò del mio meglio, mancano pochissime ore e so che non ci vedremo almeno per un mese, o quattro/cinque, forse saranno di più o forse no… Ti chiedo, però, di non stare male per me, ma di pensarmi, pensare al mio obiettivo, ai tuoi e al nostro successo. Io ti avrò sempre in mente, ricordalo e cercherò di non farmi condizionare dalla grande bolla di cui tutti parlano. Prego che mi verrai a trovare qualche volta a farmi una sorpresa o ad attaccarmi (è la stessa cosa), basta che ci vediamo… Spero che sarai uguale e non cambiato, deluso, dispiaciuto o inca**ato… Voglio che mi amerai sempre e che mi aspetterai. Io devo solo far parlare di me e restare fino alla fine di tutto il programma e metterò in gioco tutte le carte che servono. Altrimenti potrò essere sola contro tutti. Ti amo e non vorrei perderti per nessuna altra cosa al mondo, anche se penserai che lo stia facendo amore mio, la realtà sarà sempre fuori”.
Il suo pensiero su Edoardo Donnamaria
“La situazione di Edoardo la capisco, e non è facile. Vedo una sorta di ossessione su di lui e non sarà facile gestirla. Poi, dall’altra parte hanno sempre il potere di curiosare facilmente nella vita delle persone. Gli auguro un in bocca al lupo e di uscirsene prima possibile dalla tossicità di quel fandom”
Gianluca sulla famiglia dell’influencer
Il papà della Fiordelisi è stato il primo a comprare il libro e la mamy lo sta studiando
Le nuove chat
Fonte: https://www.torresette.news