L’attore commenta la gravidanza di Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale.
Zac Efron si è lasciato andare a un commento inaspettato sulla maternità di Vanessa Hudgens. I due, rispettivamente nei personaggi di Troy Bolton e Gabriella Montez hanno rappresentato la coppia più invidiata della TV, nell’iconica trilogia della Disney High School Musical.
La storia fuori dal set
Ma tra Zac Efron e Vanessa Hudgens c’è stata una storia anche al di fuori del set dal 2005 al 2010. Come sottolinea Variety, l’attrice ha poi avuto una lunga love-story con Austin Butler (attualmente fidanzato con la modella Kaia Gerber) e, dopo la rottura con l’interprete di Elvis, si è innamorata del campione di baseball Cole Tucker. Con lui si è sposata e, oggi, è in attesa del loro primo figlio. Ma anche Ashley Tisdale (altra protagonista della storia serie nei panni di Sharpay Evans) è incinta per la seconda volta.
Il commento dell’attore
Eppure, i fan di High School Musical continuano a mostrare tanta nostalgia per quella storica coppia formata da Zac Efron e Vanessa Hudgens. All’attore durante la première del film A Family Affair, viene posta la seguente domanda: “Come pensi che saranno Ashley e Vanessa da mamme?”. Lui ha risposto: “Saranno le mamme migliori di sempre! Quelle ragazze?! Vuoi scherzare?! Non ci sono dubbi. Oh, mio Dio. Avremo delle divertenti riunioni di famiglia presto”.