L’attore ricoverato a causa di in un “incidente di nuoto” in una villa.
Disavventura per Zac Efron. L’attore americano si trova in vacanza in Europa da diverse settimane ma ha avuto un incidente ed è stato portato in ospedale in Spagna.
La notizia su TMZ
Secondo quanto riportato dal portale americano TMZ, Zac Efron ha avuto bisogno di essere ricoverato a causa di in un “incidente di nuoto” mentre soggiornava in una villa a Ibiza, lo scorso venerdì sera. L’attore americano si trovava già da qualche giorno alle Baleari (dopo St. Tropez e Mykonos) quando è stato soccorso nell’abitazione in cui soggiornava con alcuni amici. Il portavoce di Zac Efron ha assicurato che si è trattato di un “incidente lieve“, senza però aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda.
Soccorso in piscina
Sempre secondo TMZ sembra che Zac Efron sia trovasse “in pericolo” mentre era in piscina e che sia stato tirato fuori dall’acqua da due persone che lavorano nella villa. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, e la star di Hollywood è stata trasportata immediatamente in ospedale. Il suo portavoce ha assicurato che “dopo i soccorsi, i controlli e le cure adesso lui sta bene ed è uscito dall’ospedale“. L’attore non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ai media americani.