“X Factor”, Manuel Agnelli: “Soddisfatto della giuria”

“X Factor”, Manuel Agnelli: “Soddisfatto della giuria”

Confermati tutti gli altri show, da “Masterchef” a “Pechino Express”.

Manuel Agnelli torna su X Factor. Come sottolinea il Corriere della Sera, il cantante “è l’unico punto di contatto tra il passato di X Factor, e la nuova stagione”. L’annuncio al cinema Barberini di Roma, dove è stata anche rivelato che quest’anno il programma chiuderà con una esterna speciale, a Piazza del Plebiscito a Napoli.

Le serie internazionali

Giorgia vestirà i panni inedita di conduttrice nella nuova stagione di X Factor e accanto a Manuel Agnelli i giurati: Achille Lauro, Jake La Furia, e Paola Iezzi. Il cantante degli Afterhours sembra soddisfatto. “Non mi sono mai sentito così bene in una giuria, in passato esperienze felici solo a tratti”. Confermati tutti gli altri show, da Masterchef a Pechino Express, ma appare chiaro che si punta sulle serie televisive, quelle internazionali in primo piano: The Penguin (spin-off del blockbuster The Batman, con Colin Farrell che riprende il ruolo dello storico nemico dell’uomo pipistrello), Il giorno dello sciacallo, (remake Sky Original della versione cinematografica del 1973 dal thriller di Frederick Forsyth), Amadeus (sulla vita di Mozart, con Will Sharpe e Paul Bettany), e la miniserie Lockerbie (sull’attacco terroristico che nel 1988 colpì il volo Pan Am 103, con Colin Firth). 

Le serie italiane

Per le serie italiane invece a ottobre uscirà Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, poi la serie L’arte della gioia di Valeria Golino (dal romanzo scandalo di Goliarda SapienzaDostoevskij), con Filippo Timi nei panni di un tormentato detective alle prese con un misterioso serial killer. Entro la fine dell’anno arriverà anche l’attesa M. Il figlio del secolo, adattamento dell’omonimo bestseller di Antonio Scurati. Tra le novità invece Rosa Elettrica, con Maria Chiara Giannetta, e il legal thriller Ligas con Luca Argentero