L’attore sarà un veterano della guerra in Iraq in un nuovo action-thriller.
Will Smith sarà il protagonista del thriller d’azione Sugar Bandits, dove interpreterà un veterano della guerra in Iraq. A riportare in esclusiva la notizia è il magazine statunitense Variety. Il film è un adattamento cinematografico del bestseller di Chuck Hogan, Devils in Exile.
Un importante progetto
Si tratta del primo progetto importante dell’attore dopo gli anni ‘complicati’ in seguito allo scandalo dello schiaffo dato a Chris Rock durante la notte degli Oscar del 2022. Sugar Bandits è un thriller basato sulla storia di un veterano della guerra in Iraq che si unisce a un gruppo di compagni reduci. Il senso della loro reunion è prendere di mira il traffico di droga a Boston. La sceneggiatura di Sugar Bandits è stata scritta dallo stesso Chuck Hogan che è anche l’ideatore della serie televisiva The Strain (che ha co-scritto con Guillermo del Toro).
L’ultimo successo di Will Smith
Will Smith produce insieme a Jon Mone attraverso Westbrook Studios, con Ryan Shimazaki che supervisiona. Stuart Ford produrrà per AGC Studios, che finanzia completamente il film. E Richard Abate (13 Hours, From Scratch) produrrà per 3 Arts Entertainment. L’ultimo grande successo di Will Smith è stato Emancipation di Antoine Fuqua, venduto ad Apple TV+ a Cannes per la cifra record di $120 milioni. Anche se, come ha sottolinea Variety, “Emancipation non ha avuto un impatto significativo al lancio”.