La risposta alle dichiarazioni di Jada Pinkett in un email inviata al New York Times
Will Smith con una email inviata al New York Times decide di far sapere la sua sul nuovo libro di Jada Pinkett, Worthy, in cui l’attrice parla della sua esperienza di vita, a partire dall’infanzia, ma anche della sua vita sentimentale.
La star di Hollywood ammette di essere rimasto colpito dalle parole della moglie (con la quale sono separati da sette anni, anche se non ufficialmente divorziati):
“Mi sono reso conto che Jada ha vissuto una vita più al limite di quanto avessi mai immaginato ed è resiliente, intelligente e compassionevole.”
Leggere l’autobiografia di Jada Pinkett, ammette Will Smith, è stato anche un modo per “vedere” sua moglie dopo tanti anni di “cecità emotiva”. Il tempo insieme alla quotidianità, certe volte, provoca una sorta di perdita di sensibilità nei confronti di quelle che sono le sfumature della persona che si ha accanto. Nell’email al New York Times, Will Smith continua:
“Quando stai con qualcuno per più della metà della tua vita, si instaura una sorta di cecità emotiva. E puoi perdere troppo facilmente la tua sensibilità per le loro sfumature nascoste e le loro bellezze sottili.”