Solo un anno fa sembrava che la loro storia d’amore fosse finita nel vortice dei tradimenti reciproci e dei pettegolezzi malevoli.
Proprio in questi giorni, invece, Wanda Nara ha pubblicato su Instagram un post molto dolce e pieno d’affetto nei confronti di Mauro Icardi che lascia intendere che le tempeste del recente passato si siano dissolte all’orizzonte.
Lo scorso 27 ottobre la coppia ha festeggiato 10 anni di relazione: un decennio costellato da tanti momenti difficili, come il divorzio di Wanda Nara dal primo marito Maxi Lopez, in seguito al tradimento con Icardi , il lavoro di entrambi che li ha spesso portati a vivono una relazione a distanza, anche se appena hanno potuto i coniugi si sono incontrati e hanno trascorso del tempo insieme ai figli. Poi, nel 2022, i primi segnali di crisi: a Verissimo, Wanda Nara aveva annunciato di essersi separata da Mauro Icardi, una decisione che ha subito diversi ripensamenti, perché ogni volta, la showgirl argentina rimarca di essere innamorata del marito.
Può essere questo il segnale di un nuovo inizio?
“Se in dieci anni ci accadono tante cose, molte di più, figli, figlie, traslochi, viaggi, malattie, ancora traslochi, crescere insieme, litigare, non essere d’accordo, lavorare insieme, avere progetti, ma soprattutto AMORE, del più forte, quello che guarisce tutto ed è per sempre.
Dieci anni fa iniziava la nostra storia… tu così giovane e così sicuro di aver incontrato l’amore della tua vita che volevi gridare ai quattro venti che stavamo insieme e così sicuro che avresti voluto fare una grande famiglia con me e io sono così innamorata della tua bellezza e soprattutto del tuo grande cuore”.