La notizia è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi.
Vladimir Luxuria sarà la nuova conduttrice de L’Isola dei famosi 2024. L’opinionista televisiva che ha partecipato al reality nel 2008 e lo ha vinto, prenderà il posto di Ilary Blasi, che ha guidato il programma per quattro edizioni. La notizia è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi in un incontro con la stampa. Anche Alvin non risulterebbe tra i nomi confermati per questa nuova avventura hondurena.
Luxuria, una conduttrice esperta
L’amministratore delegato di Mediaset ha fatto sapere: “Vladimir Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi che vivrà una nuova fase con le storie al centro. E ho stima e ammirazione per lei. Lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all’Isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei può fare bene?” Piersilvio Berlusconi ha poi aggiunto: “Ilary Blasi rimane con noi e ci piace lavorare a una nuova fase di lavoro. Questa estate ‘Battiti Live’ passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi, che ci piace e consideriamo un volto di Canale 5.”
Un cambio di rotta
Vladimir Luxuria ha condiviso un post su Instagram in cui ha scritto: “Sono molto felice, non mi sembra vero: è un sogno che si avvera”. Le indiscrezioni della sostituzione di Ilary Blasi con Vladimir Luxuria come conduttrice stavano circolando già da diverse settimane. Gli opinionisti e l’inviato dell’Isola dei famosi 2024 sono ancora in forse. La mancata riconferma di Alvin come inviato del programma è un’altra novità importante. Alvin è stato inviato de L’Isola dei famosi per più di cinque stagioni, diventando uno dei volti più iconici del programma.