Rimprovero da parte degli autori del Grande Fratello.
I concorrenti del Grande Fratello hanno vissuto un imprevisto notturno. Il motivo? Vittorio Menozzi, convinto che Mirko Brunetti non fosse stato davvero eliminato dal gioco, si è intrufolato nel tugurio per andare a cercarlo. L’eliminazione di Mirko ha lasciato perplessi i concorrenti, che non si capacitavano di come un concorrente così importante per le dinamiche del reality potesse essere stato eliminato. Vittorio, in particolare, era convinto che si trattasse di uno scherzo e che Mirko fosse ancora in casa. Nel frattempo Greta ha fatto una nuova rivelazione a sorpresa.
Chi cerca trova? non sempre
Si è intrufolato nella stanza, ma non ha trovato Mirko. Quando ha provato ad uscire, però, si è accorto di essere rimasto chiuso dentro. Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi per sbaglio hanno chiuso la porta. Vittorio ha iniziato a chiamare aiuto “Ma chi è che mi ha chiuso qui?”. Gli autori del reality sono intervenuti per farlo uscire e hanno rimproverato il suo comportamento: “Vittorio! Torna subito indietro nella casa“.
Nel frattempo Greta rivela di aver cercato un figlio con Mirko
“Mi diceva che voleva andare a convivere, che voleva un figlio con me, e ci ha provato. (…) Un conto è dire una cosa e un conto è provarci, non lo fai per un incidente, lo fai per scelta. Non so se dirlo a Perla prima che le sente domani in puntata, forse è meglio ora. Gliele dico. Non voglio che lo venga a sapere in puntata”. L’ex tentatrice ne parlerà con Perla? Ne vedremo delle belle!